
La bella stagione sembra arrivata, le giornate sono più lunghe e torna la voglia di stare all’aperto, di godersi il giardino e… di sistemare casa! Ristrutturazione interni: qual’è il periodo migliore? Ristrutturazione interni con Edilsimone
In questo periodo dell’anno si approfitta del bel tempo per imbiancare, aggiustare qualcosa di rotto che è sfuggito durante l’inverno, rimettere in ordine il giardino e ristrutturare la casa, l’azienda o l’ufficio.
Oltre al fattore economico, la ristrutturazione di casa è un lavoro talvolta lungo e complesso che può rendere l’abitazione invivibile per settimane.
Tuttavia, per ristrutturare solo il bagno o la cucina, il lavoro è certamente più snello e potrete godervi il cambiamento dopo solo qualche giorno di attesa.
Cosa può fare la differenza?
Certamente l’impresa edile a cui affidate la realizzazione di un progetto.
EdilSimone cerca sempre di proporre le soluzioni migliori che l’impresa edile può realizzare. Si aggiorna secondo le tendenze e le norme del settore e si avvale di tecnici specializzati, qualora ce ne sia la necessità.
Nuovi materiali e colori in evidenza fanno parte dell’aggiornamento:
il futuro è il ritorno al contatto con la natura e lo si vede anche nelle piastrelle che, seppur in gres porcellanato, riprendono le texture naturali del legno, portando una sensazione di calore in casa oltre a confort e pulizia.
Il gres, performante e resistente, è capace di mantenere la sua bellezza inalterata nel tempo. Non si riga, non si macchia né richiede manutenzione e si presta in ambienti come la cucina, il bagno e l’outdoor grazie alle sue ottime qualità meccaniche.
Anche l’ufficio o l’azienda meritano le loro attenzioni. Quindi, perché non dare un volto nuovo agli spazi di lavoro con una ristrutturazione attenta e mirata alla maggiore vivibilità?
Il colore di una parete, la disposizione degli elementi nella stanza, il pavimento…
Ristrutturazione interni con Edilsimone!